• Home
  • Condizioni generali di Vendita

 

La modalità e la vendita dei prodotti commercializzati sul sito web www.myevooskin.com. Sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma di ordine d’acquisto dei prodotti. La conferma dell’ordine da parte del Cliente costituisce l’accettazione delle presenti condizioni di vendita.

1) Identificazione del sito:

Il sito www.myevooskin.com è di proprietà di Ginevra Giorgi, iscritta al Registro delle Imprese di Milano, P.IVA 10427160964 con sede legale in Milano (MI) (Italia), Viale Monte Rosa n. 20.

2) Prezzi e caratteristiche dei prodotti:

I prezzi dei prodotti indicati nel sito www.myevooskin.com sono comprensivi di Iva ed espressi in Euro. Le caratteristiche relative ai prodotti pubblicati sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. Myevooskin non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti. Le eventuali offerte speciali promosse da Myevooskin sono valide fino alla scadenza o, quando indicato, fino all’esaurimento delle scorte e, in ogni caso, sono soggette alla effettiva disponibilità dei relativi prodotti. Nessuna sostituzione viene fornita in relazione ad eventuali prodotti ricevuti in omaggio dal cliente.

3) Gli ordini:

Prima di inoltrare l’ordine d’acquisto il Cliente è tenuto a leggere le condizioni generali di vendita. Ciascun ordine trasmesso Myevooskin costituisce proposta contrattuale del cliente e, quindi, è vincolante per Myevooskin solo se dalla stessa viene confermata. L’evasione dell’ordine equivale a conferma ed accettazione dello stesso. Myevooskin si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti o mancanti di dati fondamentali. In caso di indisponibilità dei prodotti ordinati, Myevooskin.com provvederà ad informare il Cliente tempestivamente, concordando o la sostituzione del prodotto o il rimborso, anche attraverso buoni sconto, della somma eventualmente già versata. In tal caso il Cliente non ha diritto ad alcun indennizzo o risarcimento. Gli ordini possono essere annullati o modificati solamente se la merce non è stata ancora spedita, in tal caso contatta subito il servizio clienti via mail, scrivendo a: info@myevooskin.com. Spesa minima per l’evasione degli ordini: nessuna (spedizione esclusa).

4) Fatturazione:

Le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e di conseguenza senza obbligo di fattura come previsto nell’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696. Per legge quindi non è necessario emettere fattura per ogni vendita effettuata, ma avere tracciabilità degli ordini ricevuti con annotazione sul registro dei corrispettivi. La fattura verrà quindi inviata unitamente alla spedizione solo ad aziende con P.Iva oppure a privati che espressamente la richiederanno in fase di acquisto inviando il loro codice fiscale.

5) Metodi di pagamento:

Carta di credito e PayPal: il pagamento avviene in tutta sicurezza e semplicità tramite il circuito PayPal (sono accettate tutte le carte dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Carta Aura). Puoi utilizzare questo metodo di pagamento pur non iscritto a PayPal.

Tempi e condizioni di trasporto:

L’evasione dell’ordine viene seguita il giorno successivo al ricevimento dello stesso, dal lunedì al venerdì ed inviati tramite Corriere Espresso. Nessuna responsabilità può essere imputata a Myevooskin, in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato, in caso di mancanze o inadempienze da parte del corriere di consegna. La merce viaggia per conto e a rischio del compratore: Myevooskin non sarà quindi ritenuto responsabile per eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto. Al momento della consegna il Cliente è tenuto a verificare l’integrità e la chiusura del pacco. In caso di dubbio sull’integrità è fondamentale apporre nel documento di trasporto del corriere la dicitura “PACCO NON INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA”. Eventuali problemi devono essere immediatamente segnalati al servizio clienti del Corriere incaricato al trasporto della merce. Nel caso in cui l’ordine tornasse al mittente (causa destinatario assente, errato indirizzo di spedizione indicato), il corriere farà un altro tentativo di consegna, in caso il pacco non riuscisse ad essere recapitato Myevooskin si riserva il diritto di addebitare al cliente le spese di trasporto relative al ritorno al mittente e all’eventuale nuova spedizione.